Overview
Per azienda leader nella progettazione, realizzazione, avviamento ed assistenza di impianti e macchine per la movimentazione e lo smistamento, ricerca
CUSTOMER SERVICE MANAGER
La Risorsa riporta al Service Operation Manager (SOPF) e costituisce l’interfaccia tra il cliente e la sede per le attività di service.
Responsabilità
* Gestione delle commesse assegnate e rispetto degli SLA di contratto.
* Gestione e monitoraggio dei budget di commessa.
* Supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa.
* Gestione e programmazione delle attività da svolgere presso i clienti.
* Gestione delle risorse a lui assegnate.
* Gestione della reportistica verso il cliente.
* Sviluppare e sostenere nel tempo rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nelle attività.
* Interfaccia con il cliente per le problematiche tecniche.
* Gestione dei claims.
* Raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Requisiti
* Almeno 2 anni di esperienza come Project Manager in aziende che operano su commessa.
* Conoscenza lingua inglese (Buono).
* Conoscenza lingua francese (Fluente).
* Lettura e comprensione dei disegni meccanici (Base).
* Lettura e comprensione degli schemi elettrici (Base).
* Padronanza del pacchetto Office Professional (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
* Proattività, orientamento agli obiettivi e al problem solving.
* Ottime capacità di pianificazione e gestione autonoma del proprio tempo in base al carico di lavoro.
* Attitudine al teamwork e capacità di motivare i membri del team.
* Disponibilità a viaggiare.
* Flessibilità e resistenza allo stress.
Condizioni contrattuali
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.
Disponibilità: Turni.
#J-18808-Ljbffr