Nata a Pianoro nel da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l'azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una notevole impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore.
La raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l'approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazione.
Progettiamo e produciamo una vasta gamma di macchine e linee di confezionamento per l'industria farmaceutica e cosmetica, progettate per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, da standard a straordinaria.
La figura verrà inserita presso le nostre Officine Meccaniche Interne, all'interno del reparto di lavorazione Taglio Laser Tubo.
Le attività saranno inerenti alla finitura, aggiustaggio e smerigliatura tramite macchina laser.
Si occuperà altresì della lavorazione di pezzi per meccanica di precisione.
Titolo di studio tecnico o esperienza pregressa equivalente, - Conoscenza base del disegno meccanico, - Preferibile provenienza da contesti di officine meccaniche/carpenteria leggera - Buone competenze manuali.
Valutiamo volentieri profili junior e di potenziale, motivati ad intraprende un percorso di formazione e di crescita in ambito metalmeccanico.
Contesto agile in continua evoluzione - Attenzione alle persone e alla loro crescita - Mensa interna - Assicurazione sanitaria - Piano Welfare