Descrizione La figura ricercata si occuperà di: - contatto telefonico con i clienti/fornitori - help desk tecnico - risoluzione di problematiche hardware/software Per questa mansione occorre: - attitudine al problem solving - capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa - ambizione e orientamento alla crescita - capacità di lavorare in team - buone doti di relazione e comunicazione - spiccate capacità di apprendimento - buona conoscenza dei principali strumenti informatici - completano il profilo autonomia e precisione Competenze specifiche richieste: - Diploma o laurea in ambito informatico/elettronico - Competenze tecniche/informatiche di carattere sia hardware che software sull'utilizzo e riparazione di computer Windows based - Conoscenza técnica avanzata di S.O. a partire da Windows 7 - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale - Disponibilità a partecipare a corsi o congressi sia su territorio nazionale che all'estero - Possesso della patente B Si valutano preferibilmente profili che abbiano concluso il percorso di formazione presso istituti tecnici nei seguenti indirizzi: - informatica - elettronica - elettrotécnica - meccatronica Si offre: - contratto full time come APPRENDISTA - formazione costante e percorso di crescita professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Benefit: - Mensa aziendale Sede di lavoro: - Sede unica a Ozzano dell’Emilia Disponibilità a viaggiare: - 20% (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale Sede di lavoro: Di persona