Company Description Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero. La sede legale ed amministrativa è a Treviso (TV) e opera in tutto il Centro - Nord Italia. Position Selezioniamo un/una HOUSEKEEPER MANAGER da inserire all'interno di una struttura alberghiera 4 Stelle a Roma' vicino alla Stazione Roma Termini e alla Stazione Metro Barberini. La figura individuata si occuper del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani e al facchinaggio attraverso la pianificazione settimanale dei turni. Le principali attivit da svolgere riguarderanno: - Gestione del personale su scala gerarchica (floor' cameriere' facchini' plongisti' ...), - Unico interlocutore con la Direzione dell'albergo, - Organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini, - Monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale, - Costante relazione con la Direzione' FOM e BOM per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip' late check out' richieste specifiche o personalizzazioni), - Relazione con la Sede amministrativa e con le Controller di Area aziendali, - Colloqui di selezione di cameriere ai piani e facchini, - Gestione degli ordini di materiale necessario. Requirements - Esperienza pregressa nella mansione di Housekeeper Manager presso alberghi 4/5 stelle e superior, - Esperienza di Housekeeper Manager in Hotel di +70 camere, - Esperienze lavorative in aziende di outsourcing, - Ottimo uso dei principali pacchetti office, - Ottime dote relazionali e gestionali, - Capacit di gestione dello stress e della dinamicit, - Orario Tempo pieno in cui è richiesta flessibilit oraria e turnazione dalle 7:00 circa alle 21:30 circa, - Buona conoscenza della lingua italiana e possibilmente conoscenza della lingua inglese. Other information Si offre contratto full time' CCNL TURISMO NON SI OFFRE VITTO E ALLOGGIO