Azienda con sede operativa ad Adria (RO), attiva nel settore dei servizi organizzativi e informativi per privati e imprese, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Appuntamenti.La figura svolge attività di accoglienza in sede, gestione dellâagenda appuntamenti e supporto informativo durante le visite programmate.
Mansioni principali
Accoglienza dei clienti presso lâufficio operativo e raccolta delle richieste di informazione;
Pianificazione e coordinamento degli appuntamenti tramite sistema gestionale;
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel database aziendale;
Attività esterne su appuntamento per analisi delle esigenze e presentazione dei servizi disponibili;
Supporto organizzativo e documentale al team di riferimento.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Attitudine alla pianificazione delle attività e gestione ordinata del tempo;
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici;
Disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio;
Patente B e autonomia negli spostamenti.
Offerta e condizioni
Tempo determinato di 6 mesi, tempo completo;
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (09:00â13:*:00â18:00);
Attività suddivisa tra sede e appuntamenti esterni;
Affiancamento iniziale e rimborso spese per le trasferte previste.
Sede di lavoro: Adria (RO)