Per studio professionale operante nel settore dei servizi alle imprese e della consulenza del lavoro, Synergie seleziona un/a:
ADDETTO/ADDETTA ELABORAZIONE PAGHE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo area paghe e, con supporto iniziale se necessario, si occuperà in autonomia o in affiancamento delle principali attività legate alla gestione del personale, tra cui:
* Elaborazione cedolini paga con CCNL diversi;
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, proroghe);
* Tenuta registri presenze e rilevamento dati mensili;
* Supporto nella predisposizione CU, autoliquidazioni INAIL, mod. 770;
* Aggiornamento anagrafica dipendenti e rapporti con i clienti in ambito payroll.
La risorsa ideale possiede:
* Diploma o Laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
* 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi presso studi professionali o aziende;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Gradita conoscenza di software paghe (preferibile Zucchetti o similari);
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team;
Si offre:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inserimento diretto in azienda;
* Affiancamento iniziale per passaggio di consegne;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì;
* Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza maturata, secondo parametri di studio.
Luogo di lavoro, Cavareno (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004