StrongChi Siamo: /strongpbr/ppstrongDalfilo è una delle startup in più rapida crescita in Europa /strong (secondo Sifted e Financial Times). Abbiamo un profondo desiderio di mettere il cliente al centro di tutto ciò che facciamo. Fondamentale per raggiungere questo obiettivo sono le persone del team Dalfilo, che ogni giorno educano, coinvolgono e offrono un'esperienza cliente di altissimo livello. /pp È qui che entri in gioco tu. /ppstrongSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Customer Experience /strong, che si occupi di offrire un servizio clienti cortese, efficiente e multicanale. Cerchiamo una persona empatica, resiliente, flessibile e con una naturale passione per rendere felici le persone. Sarai supportato ogni giorno da un team di colleghi di talento e motivati. /ppbr/pstrongResponsabilità principali:br/strongulliEssere il primo punto di contatto per i nostri clienti. /liliOffrire supporto generale e costruire relazioni coinvolgenti in ogni interazione (telefono, email, chat, social). /liliPromuovere i prodotti e i vantaggi Dalfilo in linea con le richieste del momento. /liliGestire e risolvere eventuali reclami o feedback dei clienti. /liliLavorare in linea con gli obiettivi del team Customer Care definiti da country manager e operations. /liliSegnalare e documentare eventuali problematiche ai reparti responsabili. /liliProporre attivamente miglioramenti a processi e procedure interne. /liliCollaborare su progetti interni. /liliRiflettere e trasmettere in ogni interazione i valori e lo spirito del brand Dalfilo. /liliDiventare esperto di policy aziendali, strumenti e sistemi interni. /li /ulpbr/pstrongChi stiamo cercando:br/strongulliLaurea in comunicazione, economia o psicologia. /liliEsperienza, anche breve, in ambito customer service. /liliSicurezza nell'utilizzo dei diversi canali di contatto (telefono, email, chat, messaggistica social). /liliForte orientamento al cliente e capacità comunicative positive. /liliAtteggiamento proattivo, organizzazione, capacità di ascolto, spirito di squadra. /liliItaliano madrelingua e ottima conoscenza dell’inglese; altre lingue europee sono considerate un plus. /li /ulpbr/pstrongCosa offriamo:br/strongulliUn ambiente startup dinamico, flessibile e stimolante. /liliColleghi motivati, appassionati e open-minded. /liliOpportunità di crescita personale e professionale, con spazio per le tue idee. /liliPossibilità di lavorare a stretto contatto con i founder e un team imprenditoriale. /liliUn percorso di crescita ambizioso all’interno di un’azienda in forte espansione. /li /ulpbr/p