Opportunità di Lavoro: Customer Service Representative Part-Time
Siamo alla ricerca di un Customer Service Representative part-time per il nostro team di Customer Service. La posizione prevede un orario di 20 ore settimanali distribuite su 4 giorni, con turni pomeridiani e serali fino alle ore 20:00. Il contratto offerto è a tempo determinato.
Ruolo e Responsabilità
Sotto la supervisione del Supervisor CS, il candidato si occuperà di:
* Gestire le richieste telefoniche di informazioni e assistenza da parte dei clienti.
* Fornire assistenza di primo livello utilizzando gli strumenti operativi disponibili.
* Rispondere efficacemente alle chiamate inbound riguardanti Spedizioni, Resi, Pagamenti, Assistenza ordini e prodotti.
* Risolvere problematiche e garantire un'eccellente Customer Experience.
* Rappresentare i valori del brand nel contatto con i clienti.
Requisiti e Preferenze
* Disponibilità a lavorare su turni pomeridiani, serali e durante il weekend fino alle 20:00.
* Preferibile esperienza in call center, Front Office o Back Office.
* Esperienza pregressa a contatto con il pubblico è preferibile.
* Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office.
* Ottime capacità relazionali e comunicative, sia parlate che scritte.
* Forte orientamento al cliente, problem solving e obiettivi.
* Precisione, entusiasmo e professionalità.
* Capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico.
* Etica e integrità.
Offerte e Benefici
* Training e formazione specifica nel ruolo.
* Possibilità di smartworking al termine della formazione, al raggiungimento dell'autonomia richiesta.
* Contratto a tempo determinato.
* Sconto dipendente del 20%.
* Mensa aziendale.
#J-18808-Ljbffr