Overview
Società operante nel settore assicurativo ricerca una figura di Receptionist da inserire in organico. La risorsa, a diretto contatto con il team amministrativo, si occuperà di attività di front office e supporto al centralino.
Responsibilities
* Gestione del centralino aziendale e del flusso di chiamate in entrata
* Accoglienza clienti e gestione delle attività di front office
* Smistamento delle chiamate e delle richieste al personale competente
* Assistenza informativa di base ai clienti
Qualifications
* Preferibile pregressa esperienza nella mansione di front-office o reception
* Proattività, ottime doti comunicative e capacità relazionali
* Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, Outlook)
Benefits / Contract
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, sabato mattina compreso (indicativamente 8:30–13:00)
* Inquadramento secondo il CCNL Commercio o settore affine
* Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
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