Openjobmetis ricerca e seleziona per Azienda operante nel settore del controllo della qualità e della certificazione dei prodotti per l'industria Petrolifera un / una Addetto / a al supporto amministrativo e responsabile della fatturazione Posizione: La risorsa che andremo ad inserire all'interno dell'area amministrativa si occuperà di: - controllo del processo di fatturazione da parte dei clienti - monitoraggio ordini e invio di rapporti mensili sullo stato di avanzamento - revisioni ed emissioni di fatture ai clienti esterni ed interni - Follow-up dello stato di fatturazione in linea con il modello di fatturazione DNV e i processi locali - Assistenza al controllore aziendale chiudendo mensilmente le attività di WIP e riconoscimento dei ricavi - Assistenza al controllare aziendale nella segnalazione di problemi relativi alla fatturazione - Tutti i compiti amministrativi generali Requisiti: I requisiti richiesti all'iter selettivo sono i seguenti: - Laurea / master in Economia Finanza - Inglese fluente - 3 anni di esperienza in ruoli simili - Ottimo uso PC excel - Plus conoscenza Salesforce Altre informazioni: Si offre: - Contratto CCNL Metalmeccanico Industria, Liv C2, somministrazione iniziale di 12 mesi complessivi ( 4 mesi iniziali proroghe) - Contratto full time 40h settimanali Luogo di lavoro: Vimercate - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_