Lo/la stagista, in affiancamento e dopo un training da parte del tutor aziendale, si occuperà delle seguenti attività: - Apprendere e sperimentare le strategie di approvvigionamento di beni e servizi per tutte le società del gruppo; - Apprendere le esigenze e le best practice relative alla gestione amministrativa dei clienti dell'intero processo relativo agli acquisti; - Osservare e partecipare al processo dall'individuazione dei fornitori e alle richieste d'acquisto; - Gestione dei pagamenti; - Imparare i processi del dipartimento e contribuire in un secondo tempo con idee e suggerimenti all'efficienza degli stessi in accordo con i fabbisogni aziendali; - Collaborare all'interno di un gruppo internazionale creando relazioni di partnership interne ed esterne rivolte al miglioramento continuo. Cosa offriamo Rimborso mensile:600 € Benefit:Ticket Restaurant 8 euro Luogo:Milano (MI) - Corso Matteotti Durata:6 Mesi Modalità di lavoro:Full-Time Profilo richiesto La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale; - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word; - Ottima padronanza della lingua inglese; - Capacità di ascolto, analisi e gestione dei clienti interni; - Doti relazionali e comunicative; - Eccellenti capacità di gestione dei progetti e relativo monitoraggio. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus. Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Altro Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Certificazione: TOEFL (Test of English as Foreign Language) Livello di conoscenza: B2 - Livello post-intermedio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €600,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì