Michael Page La nuova risorsa entrerà a far parte del team Facility and Maintenance e supporterà il Facility Manager nel garantire il corretto funzionamento e la manutenzione del sito. Sarà inoltre un punto di riferimento in caso di emergenze relative a impianti e sistemi.
Eseguire o supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria, aggiornando il calendario e la documentazione correlata. Gestire il sistema di controllo accessi (badge, ACL, ecc.). Gestire il sistema di ticketing Service Now. Redigere report mensili a seguito delle verifiche del sito. Fornire evidenze durante audit interni ed esterni (certificazioni ISO 14001 / 27001 / 9001). Monitorare, controllare e analizzare eventuali guasti legati a generatori elettrici, UPS, impianti elettrici e di condizionamento. Eseguire attività di cablaggio nelle sale rack. Utilizzare strumenti di monitoraggio e reporting per fornire le informazioni richieste. Redigere documentazione per l'approvvigionamento di servizi, lavori edili o di ristrutturazione, arredi o attrezzature legate alla struttura. Garantire la sicurezza sul luogo di lavoro identificando, segnalando e risolvendo rischi per la sicurezza; assicurare la disponibilità di forniture di primo soccorso e di emergenza; garantire l'adozione di misure di sicurezza durante interventi di manutenzione o riparazione. Eseguire installazione e smontaggio di hardware, cablaggi e alimentazioni elettriche.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Ambientale o equivalente. Conoscenza della distribuzione elettrica, della climatizzazione e degli altri impianti del sito. Conoscenza delle normative sulla sicurezza. Buona padronanza di MS Office. Conoscenza di AutoCAD. Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici, manuali e schemi. Capacità di raccogliere, analizzare e valutare dati. Capacità di reagire in modo appropriato a situazioni di emergenza. Ottime capacità organizzative e comunicative. Attitudine al lavoro di squadra e alla comunicazione con diverse funzioni aziendali. Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2). Curiosità e forte interesse per l'innovazione.
Sede di lavoro: Torino Ps: è richiesta la disponibilità a turni di reperibilità
Azienda multinazionale operante nel settore delle Telecomunicazioni, con focus specifico su servizi satellitari.
Ottima possibilità di carriera.
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Torino***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=570098&job-title;=facility-and-maintenance-support&location;=italy-torino§or;=altro&role;=altro&company-name;=michael-page&language;=it