Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Merate seleziona per notevole azienda cliente di Carvico:Addetta/Addetto Ufficio Acquisti - sost. maternitàLa risorsa dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni:Gestire il processo di approvvigionamento di materiali, beni e servizi, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti.Gestione degli ordini di acquisto: emissione, conferma e monitoraggio stato avanzamento.Negoziazione di prezzi, condizioni di fornitura e termini di pagamento.Gestione delle richieste di offerta e analisi comparativa dei preventivi.Monitoraggio delle performance (tempi di consegna, qualità, affidabilità).Supporto nella reportistica e nelle analisi periodicheRequisiti richiestiEsperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 3/5 o più anni)Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, ERP aziendali,…).Conoscenza base delle procedure di acquisto.Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.Buone doti organizzative, precisione e rispetto delle scadenze.Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.Conoscenza della lingua ingleseCaratteristiche personali idealiProattività e orientamento al risultato.Spirito di iniziativa e problem solving.Capacità di analisi e attenzione ai dettagli.Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici.Comunicazione efficace e capacità di mediazione.Si offre: contratto in somministrazione di 12 mesi in sostituzione maternitàOrario di lavoro: a giornataLuogo di lavoro: Carvico (BG)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004