Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Servicenow account executive (italia)

Devoteam
Pubblicato il 18 ottobre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Devoteam Italia è una realtà consulenziale in forte crescita, parte del gruppo Devoteam, con oltre esperti in Europa. In Italia contiamo su un team di oltre 70 specialisti altamente qualificati, accomunati dalla passione per la tecnologia come leva strategica per la trasformazione del business.

Siamo guidati da una visione inclusiva, umana e sostenibile dell’innovazione digitale. Collaboriamo con aziende leader nei settori Telco, Energy & Utilities, Financial Services e Pubblica Amministrazione, offrendo soluzioni concrete che uniscono competenze consulenziali e piattaforme tecnologiche d’avanguardia.

Siamo da 3 anni il primo partner Service Now in EMEA per consulting e integration, puntiamo sull’eccellenza e sull’impatto dei digital workflow per supportare i nostri clienti nella modernizzazione dei processi e nell’ottimizzazione dell’esperienza utente.

Descrizione del lavoro

Cerchiamo un Sales Manager con una forte attitudine consulenziale, capace di guidare lo sviluppo commerciale e costruire relazioni di valore con clienti enterprise, con focus sulla piattaforma Service Now.

Responsabilità principali:

- Sviluppare e coordinare iniziative di vendita orientate alla piattaforma Service Now

- Gestire clienti strategici e promuovere progetti di trasformazione digitale ad alto impatto

- Tradurre esigenze di business in proposte consulenziali personalizzate e di valore

- Gestire l’intero ciclo di vendita, dalla lead generation alla chiusura del contratto e supporto post-vendita

- Lavorare a stretto contatto con i Practice Leader per sviluppare offerte integrate

- Monitorare le performance commerciali e contribuire alla definizione della strategia di crescita

- Promuovere una cultura orientata alla performance, alla collaborazione e all’innovazione

Qualifiche

- Esperienza consolidata in ruoli commerciali in ambito System Integration o consulenza ICT

- Conoscenza e comprovata esperienza su offerta Service Now

- Ottime capacità di vendita consulenziale, negoziazione e gestione clienti enterprise

- Esperienza nella gestione di team commerciali e nella relazione con key account

- Attitudine imprenditoriale e capacità di operare in contesti complessi e multiculturali

- Eccellenti doti comunicative, relazionali e di presentazione a livello executive

Informazioni aggiuntive

Profilo ideale:

- Forte orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa

- Passione per la tecnologia e per l’innovazione digitale

- Mentalità collaborativa, apertura al confronto e voglia di apprendere

- Approccio positivo e orientato al cliente

Additional Information:

- Sede di lavoro: Milano o Roma (presenza richiesta – no smart working)

- Contratto: Tempo indeterminato

- Retribuzione: Pacchetto competitivo + bonus variabile + benefit aziendali

- Crescita: Formazione continua, percorsi di carriera internazionali, accesso ai centri di eccellenza Devoteam

- Inclusione: Promuoviamo un atmosfera di lavoro in cui ogni persona possa esprimere al meglio il proprio potenziale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > ServiceNow Account Executive (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva