Job Description: Tempocasa, franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 700 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. La posizione Cerchiamo un/una Social Media Strategist di Area che, interfacciandosi con la Social Media Manager di Area, si occuperà di creare e pubblicare contenuti per tutte le pagine delle agenzie della micro area che seguirà. Responsabilità Ottimizzazione delle pagine aziendali su Instagram, Facebook e web per aumentare la visibilità online. Collaborare con il team creativo di social media e grafica per la produzione di contenuti accattivanti e materiali promozionali. Sviluppare e implementare strategie innovative di social media marketing e comunicazione. Esaminare attentamente le metriche di marketing e modulare di conseguenza le strategie al fine di ottimizzarne l'efficacia e reportistica dettagliata. Progettare e lanciare campagne di Facebook ADS e Instagram ADS. Contribuire al miglioramento del posizionamento online del Brand. Interfacciarsi con il/la Social Media Manager di Area. Requisiti Conoscenza approfondita ed esperienza pregressa nell'utilizzo dei vari social network (Facebook, Instagram, TikTok, YouTube, LinkedIn e Newsletter). Creatività e capacità di pensare in modo strategico e di lavorare in team. Ottima gestione di contenuti e interazione con gli utenti. Conoscenze di lavoro stampa e marketing. Conoscenza di gestione e sviluppo della Brand Identity. Conoscenza e utilizzo di TikTok. Persona proattiva, attenta ai dettagli e focalizzata sugli obiettivi. Creatività e flessibilità. Esperienza nel digital marketing. Abilità nella progettazione e implementazione di una strategia di comunicazione a 360 gradi. Esperienza minima di 2 anni nel social media marketing. Dettagli Zona di lavoro: Torino e Orbassano Collaborazione in partita IVA con fisso mensile Retribuzione commisurata all'esperienza Work abroad J-18808-Ljbffr