Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success specialist

Pesaro
Contratto a tempo indeterminato
TeamSystem S.p.A.
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview

Customer Success Specialist - BU Professional

Siamo la Tech & AI Company leader in Italia ed Europa che da oltre 45 anni supporta l’innovazione digitale. Portare il digitale in ogni impresa è la nostra missione, ponendo il cliente al centro e diventando il partner di riferimento di professionisti, piccole, medie e grandi aziende offrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali.

In PROFESSIONAL supportiamo attivamente la trasformazione digitale degli studi professionali, con focus su commercialisti e consulenti del lavoro. Offriamo una vasta gamma di soluzioni integrate, progettate per ottimizzare ogni aspetto della gestione dello studio, automatizzare i processi, ridurre i costi e migliorare la qualità dei servizi offerti ai clienti.

Stiamo reclutando una figura di Customer Success Specialist con focus sull end-to-end dei clienti a rischio churn o in difficoltà nel rapporto con TeamSystem. L’obiettivo è ricostruire la relazione con il cliente, risolvere criticità e generare una nuova percezione di valore, attivando azioni consulenziali e coordinate con gli altri reparti aziendali.

Responsabilità

* Gestire clienti in stato di criticità o a rischio abbandono, prendendone in carico il dossier in autonomia;
* Analizzare la storia del cliente e individuare i punti di rottura nella relazione;
* Attivare i reparti interni (supporto tecnico, amministrazione, commerciale) per risolvere tempestivamente le problematiche;
* Reimpostare la relazione tramite un approccio consulenziale, empatico e orientato al generare valore;
* Monitorare e aggiornare la pipeline e il forecast in autonomia, allineandoti alle priorità aziendali;
* Mappare le principali criticità rilevate per contribuire al miglioramento continuo dei processi interni.

Qualifiche

* Breve esperienza pregressa in ruoli di customer care, assistenza o gestione cliente;
* Familiarità con strumenti di CRM e ticketing;
* Attitudine commerciale e orientamento al problem solving;
* Ottime doti comunicative, relazionali ed empatiche;
* Autonomia nella gestione del tempo e dei task assegnati.

Profilo

Pensi di essere la persona giusta? Abbiamo inoltre preferenze per candidati con growth mindset che vedano ogni sfida come opportunità di crescita, e che riflettano le soft skills che ci distinguono, seguendo i nostri valori.

Valori : IMPRENDITORIALITÀ – motore di eccellenza e innovazione; INNOVAZIONE – soluzioni innovative; INCLUSIONE – ambiente di lavoro inclusivo.

Cosa ti offriamo?

* Siamo una tech company con ambienti dinamici, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano; il lavoro è un’opportunità per esprimere talento e fare la differenza.
* Wellbeing : settimana corta; non lavorerai il venerdì pomeriggio e disponiamo di un piano di welfare su misura per te.
* Flessibilità : orari flessibili e modalità ibride; forniamo gli strumenti necessari per lavorare da remoto.
* Sviluppo e crescita : percorso di formazione personalizzato per sviluppare competenze e contribuire agli obiettivi aziendali.
* Diversità e inclusività: ambiente inclusivo basato su collaborazione e rispetto.
* Impatto: lavoriamo con orgoglio per creare valore condiviso per clienti, partner e comunità; attenzione a sostenibilità e innovazione.
* Sede di lavoro : Pesaro

L’annuncio è aperto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pesaro
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Customer Success Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva