Pagamento e trattamento dei dipendenti: opportunità di crescita professionale
Descrizione del ruolo
Gestire l'elaborazione paghe e contributi in collaborazione con il team HR. Verificare la correttezza dei dati retributivi e garantire il rispetto delle normative.
* Gestione dell'elaborazione paghe e contributi
* Verifica dei dati retributivi e garanzia del rispetto delle normative
* Supervisione delle presenze, assenze, ferie e malattie straordinarie nei sistemi payroll
Competenze richieste
Lavoriamo con un sistema payrol complesso che richiede la capacità di organizzare le cose.
* Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze del lavoro
* Esperienza di almeno 3-5 anni in gestione pagamenti e trattamento dipendenti
* Ottima conoscenza delle normative in materia di lavoro, previdenza e fiscalità
* Competenza nell'uso di software gestionali per le paghe (SAP/HR e ADP)
Vantaggi del lavoro con noi
In Sodexo crediamo nella formazione continua e nel benessere dei nostri dipendenti. Offriamo:
* Un contesto dinamico e internazionale
* Ambiente inclusivo, attento alla diversità e all'equilibrio vita-lavoro
* Lavoro in modalità ibrida con flessibilità
Cosa possiedi?
Noi cerchiamo persone con esperienza pratica che sappiano gestire processi complessi e stabilire relazioni positive con i colleghi.