Unox SpA, leader di mercato nella progettazione e produzione di forni professionali, certificata come Great Place to Work® Italia per il settimo anno di fila, sta cercando una/o addetta/o all’amministrazione per sostituzione maternità da inserire all’interno del Team Administration presso la sede di ESSE3, azienda che fa parte del Gruppo Unox, a Cadoneghe (PD).
**Principali attività**:
Admin:
- Collaborare alla preparazione dei Bilanci trimestrali e annuali;
- Registrazione fatture passive merce/servizi;
- Controllo ciclo attivo e verifica correttezza della fatturazione (controllo prezzi e ore di manodopera fatturate);
- Rimborsi spesa;
- Ordini di acquisto per alcuni materiali;
**HR Admin**:
- Controllo e gestione cartellini presenze;
- Gestione scadenze contrattuali;
- Gestione assunzione Interinali e diretti;
- Attività di gestione obblighi relativi alla Medicina del Lavoro;
- Supporto agli operatori nelle pratiche amministrative e nelle convenzioni/iniziative aziendali (benefits, convenzioni, mensa);
- Rapporti con Agenzia per il lavoro e Consulente del lavoro
**Requisiti**:
- Laurea in materie economiche;
- Capacità di lavorare sotto pressione dando priorità ai compiti assegnati e rispettando le scadenze;
- Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto);
- Forte energia e pragmatismo.
**Perché ESSE3?**
- Formazione e training;
- Prospettive di lungo termine e possibilità di sviluppo professionale;
- Possibilità di entrare in un’organizzazione strutturata e internazionale, certificata Great Place To Work;
- Opportunità di far parte di un ambiente dinamico, altamente tecnologico e sempre all'avanguardia.
Se ti riconosci nelle caratteristiche che ricerchiamo e nei nostri valori - Passione, Lavoro di squadra, Orientamento al risultato - sei la persona giusta per noi!
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì