La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati e Specializzati (L 68/99), si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.Il nostro cliente è un’importante società che si occupa di servizi di outsourcing documentale e contabile.
L’azienda investe costantemente in infrastrutture moderne e competenze specialistiche, promuovendo una cultura aziendale basata sulla collaborazione, sull’innovazione e sulla cura dei dettagli. Ogni soluzione è progettata per un miglioramento continuo, garantendo un servizio di alta qualità e orientato alla sostenibilità.
In qualità di CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) la risorsa verrà inserita nel team di contabilità occupandosi di attività amministrativo/contabili per i clienti della società.
Registrazioni contabili generali
Gestione della fatturazione attiva
Solleciti pagamenti, estratti conto, scadenziari
Riconciliazioni contabili relative ai conti dei clienti
Diploma in Ragioneria o esperienza consolidata nella mansione
Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office con particolare attenzione al programma Excel
Buon utilizzo SAP (requisito preferenziale)
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1
Attitudine sia al lavoro autonomo che in team.
Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto in Azienda, RAL e Livello da definire in base alla seniority della risorsa selezionata; Contratto full-time. Modalità ibrida con alternanza di giorni in presenza in smart working (una volta raggiunta l’autonomia nello svolgimento delle attività richieste)
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web