Per azienda cliente operante nel settore turistico si ricerca personale da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Segreteria e Assistenza Clienti.
Mansioni principali:
- Fornire informazioni dettagliate e personalizzate sui viaggi richiesti dai clienti
- Verificare disponibilit e proporre soluzioni di viaggio su misura
- Effettuare prenotazioni e vendita di biglietti e pacchetti turistici
Requisiti richiesti:
- Ottime capacit relazionali e comunicative
- Attitudine all'ascolto e alla comprensione delle esigenze del cliente
- Pazienza, cortesia e capacit di problem solving
- Buona conoscenza delle lingue straniere
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore
Valutiamo anche candidati/e alla prima esperienza.
Offerta:
- Contratto di apprendistato full-time
- Bonus produzione
- Premi viaggio
- Smartphone e tablet aziendale
Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Centralino/Segretariato
Tipo di occupazione: Apprendistato