Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un:
IMPIEGATO GESTIONE GARE PUBBLICHE E APPALTI
Si offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 28.000€.
Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Castegnato
Di cosa ti occuperai?
Il candidato ideale supporterà il Responsabile Appalti nelle seguenti attività:
* preparazione e Gestione della Documentazione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare d'appalto;
* ricerca attiva e analisi dei bandi di gara rilevanti per il settore aziendale;
* assicurare la conformità della documentazione e delle procedure alla normativa vigente;
* interfaccia con l'ufficio tecnico/commerciale per l'elaborazione dell'offerta tecnica ed economica;
* assistenza nella fase di stipula e gestione dei contratti post-aggiudicazione.
Quali requisiti stiamo cercando?
* esperienza pregressa nella gestione di gare e appalti pubblici;
* Diploma tecnico;
* ottima conoscenza delle procedure di gara (Codice Appalti, piattaforme telematiche, documentazione amministrativa);
* buona padronanza del pacchetto Office e dimestichezza con le piattaforme di gara telematiche;
* precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/