Assistente Clienti - Interazione con clienti stranieri
Descrizione del ruolo:
L'obiettivo principale dell'assistente clienti è fornire assistenza ai clienti tramite email, chat e telefono.
Le risorse dovranno interagire con clienti che stipulano un contratto di autonoleggio a breve termine.
L'assistente clienti sarà responsabile della gestione di informazioni e reclami da parte dei clienti.
Requisiti e qualifiche:
Le risorse dovranno possedere le seguenti qualità:
* Buona conoscenza della lingua tedesca ad un livello C1/C2
* Gradita conoscenza della lingua inglese ad un livello B2/C1
* Esperienza pregressa nella mansione sarà considerata un plus
* Buona dimestichezza con PC e strumenti informatici
* Buone doti comunicative e organizzative
Benefici:
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato
Contratto full time o part-time 20H/30H settimanali su turni, dal lunedì al venerdì, con orari tra le 08:00 e le 19:00, incluso il sabato
CCNL: 3° livello telecomunicazioni
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano - vicino alla fermata M2 Cologno Sud
Altro:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministeriale n. 1207 SG del 16/12/2004