PIl nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricati della selezione di un/a: /ppbDescrizione e caratteristiche della posizione /b: /ppLa risorsa selezionata, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa, a partire dall'emissione dell'offerta sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. /ppbRuolo e responsabilità /b: /pulliInserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione; /liliRelazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine; /liliRiesame dei contratti /liliPresa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine; /liliInvio documentazione logistica: DDT -Fatture; /liliAnalisi soddisfazione dei clienti e gestione dei reclami /li /ulpbRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: /b /pulliDiploma in Ragioneria oppure Tecnico Linguistico e/o Laurea in Economia /liliPrecedente esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo /liliConoscenza della contrattualistica e relative clausole /liliConoscenza dei documenti commerciali /li /ulpBuona conoscenza della lingua inglese /pulliCapacità di comunicare in modo efficace/efficiente /liliCapacità di analisi /liliCapacità di time management /liliOrientamento al lavoro di squadra /liliOrientamento agli obiettivi /li /ulpbSede di lavoro /b: Modena, Possibilità di lavoro in modalità ibrida. /ppbOrario di lavoro: /b Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria. /ppbTipologia contrattuale /b: Tempo determinato/indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria. /ppbPacchetto retributivo a budget /b: L'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. /ppbBenefit /b: Welfare aziendale come da CCNL. /ppL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. /p #J-18808-Ljbffr