Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) filiale di Milano, seleziona per rilevante società cliente
1 ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND
La risorsa, inserita nel dipartimento di customer care, si occuperà nello specifico di:
- rilascio informazioni di tipo commerciale e tecnico;
- emissione preventivi, offerte commerciali;
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture;
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità);
- acquisizione letture misuratori energia/gas;
- reclami.
REQUISITI
- Diploma/laurea;
- Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
- spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e dialettiche;
- attitudine ad operare in ambienti contraddistinti da forte dinamismo;
- buona conoscenza del pacchetto Office
SI OFFRE
Contratto iniziale a tempo determinato, full time da lunedì a venerdì. CCNL V COMMERCIO + ticket
**Sede di lavoro**: Milano
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).