Contact center settore automotive, Legnano
Adecco Italia
Legnano, Italy
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore automotive: noleggio veicoli, gestione sinistri, gestione assistenza manutenzione veicoli, fatturazione.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e capacità di ascolto
* Predisposizione al contatto telefonico
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 08/09/2025 al 19/09/2025.
È prevista un'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Si lavorerà dal lunedì a domenica su turni di 4 ore H24.
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede (+ sabato-domenica notturni sempre da remoto).
Data inizio prevista: 23/09/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/TERZIARIO
Città: Legnano (Milano)
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
* Disp. turni con notte
Note: CCNL Servizi ausiliari livello D1
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr