Job DescriptionSe sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale MissionNel ruolo di Gestore Clientela avrai l'opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell'Istituto, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze. Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali. Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano. Disponibilità richiesta:full time. Scopri Di Più Su Crédit AgricoleIl nostro Gruppo Il processo di selezione I consigli per prepararti al colloquio Benefits e Lavoro da remoto IncontraI nostri Ambassador I nostri recruiter Rimani Sempre AggiornatoLinkedin Indeed Complément Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, ed in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi. Potrai candidarti fino al 30/09/2025, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità. In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito. Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata "People Care", a questo link. Compatibilmente con l'attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell'Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali. Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a: - oppure puoi contattare Recruiter di riferimento Lorena Dal Mas a: - Application criteria Position with management No Minimum level of study Bachelor Degree / BSc Degree or equivalent Training / Specialization Verranno presi in considerazione percorsi formativi di natura economica-giuridica, umanistica e STEM. Nessuna esperienza pregressa richiesta. Minimum experience level 0-2 years Skills needed Orientamento al Cliente; Proattività; Empatia; Invalidità Civile superiore al 46%. IT tools Funzioni base del pacchetto Excel. Languages Inglese B1 Company Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia Crédit Agricole Italia is part of the International Group Crédit Agricole: a banking group amongst the most solid globally, with a presence in 46 countries around the world, counting 54 million Customers and approximately employees. Italy, with around employees, is the only country other than France where Crédit Agricole is present with all business lines: from the retail