Overview
Upsolar, multinazionale che opera nel settore delle energie rinnovabili, in particolare progettazione e installazione di impianti fotovoltaici, ricerca un / una ADDETTO ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA.
Responsibilities
* supporto attivo dei nostri clienti (B2B / B2C) con domande e problemi tecnici attraverso tutti i canali di comunicazione;
* elaborazione di richieste tecniche di garanzia e segnalazioni di malfunzionamento dei vari dispositivi utilizzando software di ticketing;
* analisi e reportistica dei malfunzionamenti e / o dei guasti, dell'identificazione delle più importanti cause nei problemi tecnici, proponendo delle soluzioni (invio di pezzi di ricambio, ritiro del prodotto o utilizzo di un centro di assistenza);
* organizzazione e realizzazione di resi di prodotti e consegna presso il magazzino interno o un centro di assistenza.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* esperienza in ruolo analogo di Customer Care di almeno 2 anni;
* comprensione tecnica e ottime capacità di Problem Solving;
* buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office e degli applicativi internet;
* resistenza allo stress;
* costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore delle energie rinnovabili o informatico.
Inquadramento e Retribuzione
L’inquadramento e la retribuzione offerti saranno commisurati all’esperienza ed alle competenze maturate.
Si offre piano di formazione continuo in ambiente giovane e dinamico, particolare attenzione alla persona e possibilità di crescita professionale.
Note legali: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto
Contract : Part-time
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza
* ADDETTO ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA : 2 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr