Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro
**MARKETING & COMMUNICATION MANAGER**:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con l’obiettivo di sviluppare la strategia di comunicazione in linea con la vision aziendale.
Rispondendo al ceo la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Supportare la direzione nella definizione di una strategia comunicativa che rispecchi i valori aziendali e funzionale agli obiettivi di business prestabiliti;
- Gestione della comunicazione sui social media;
- Redazione dei comunicati stampa;
- Produzione di video e altro materiale destinato alla distribuzione crossmediale;
- Organizzazione di eventi, curare le relazioni esterne e le media relations;
- Relazionarsi con consulenti, agenzie e fornitori esterni.
**Requisiti per ricoprire il ruolo**:
- Laurea in scienze della comunicazione, marketing o percorsi analoghi;
- Padronanza della lingua inglese;
- Capacità di definire strategie e piani di comunicazione;
- Padronanza di tutti i canali di comunicazione;
- Eccellenti capacità di scrittura di contenuti;
- Competenze in storytelling e digital communication.
Completano il profilo capacità analitiche, creatività e proattività.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento e pacchetto economico commisurati all’esperienza.
**Orario di lavoro**: tempo pieno.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
📌 Marketing & Communication Manager
🏢 FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
📍 Bassano del Grappa