HELP DESK 1° LIVELLO - Magenta Luogo di lavoro: MagentaRandstad Italia Spa ricerca Per azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico Sede di lavoro: Magenta - Milano Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì Si offre: contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga Buoni pastoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàLe principali mansioni includono: Gestione delle richieste degli utenti on site Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system. Risoluzione di problemi tecnici di baseFornire soluzioni immediate per problemi standard come: Reset delle password. Configurazione di account. Supporto nell’uso di software o applicazioni comuni. Verifica della connettività di rete (es. Wi-Fi, VPN). Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere). Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi.qualificheRequisiti Esperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo) Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità Ottime doti comunicative e relazionali Conoscenza base degli strumenti OfficeLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado - Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Magenta Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-1-livello-magenta-milano/18414609.html