Agenzia assicurativa ricerca un/una Segretario/a da inserire nel proprio organico per supportare le attività amministrative e di front office.
Responsabilità
* Gestione delle comunicazioni e accoglienza clienti
* Gestione telefonate e accoglienza in sede
* Supporto nella gestione delle pratiche assicurative
* Organizzazione agenda appuntamenti e supporto all’agente assicurativo
* Smistamento della corrispondenza cartacea e digitale
* Gestione e archiviazione delle pratiche assicurative
* Supporto nelle attività amministrative e contabili
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e organizzative
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team
* Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore assicurativo
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 8:30–12:30 / 14:30–18:00
#J-18808-Ljbffr