Il nostro Cliente è un’notevole Opera Diocesana attiva sul territorio Bergamasco nell’ambito della prevenzione del disagio giovanile e nell’assistenza ai poveri.
Per la gestione di una struttura ricettiva appartenente all’Associazione, stiamo ricercando una/un:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Responsabilità:
La risorsa inserita, risponderà direttamente alla responsabile amministrativa e si occuperà inizialmente delle seguenti mansioni:
- Tenuta e aggiornamento libri verbali CDA - Regolamenti interni e di funzionamento delle varie attività dell’Ente - Ricezione, controllo e protocollo della corrispondenza in entrata e in uscita - Archivio degli atti societari - Predisposizione contratti, convenzioni e scritture private - Gestione e adempimenti autovetture/furgoni - Adempimenti partecipazioni societarie - Archivio e gestione beni mobili di interesse storico
Esperienza:
Il candidato ideale deve avere maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
Formazione:
Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico
Soft Skills:
Oltre alle necessarie competenze tecniche, il candidato/a ideale possiede buone doti di autonomia e problem solving, è una persona dinamica, proattiva e organizzata in grado di relazionarsi in modo positivo
Sede di lavoro:
Bergamo centro