Sales Process, (https://www.salesprocess.it) agenzia di marketing e vendite con sede a Milano, è in forte crescita e sta cercando un/una Social Media Manager con Partita IVA da integrare stabilmente all’interno del nostro team.
Cosa farai: Analisi di mercato e dei competitor Ideazione e realizzazione di piani editoriali e format per clienti B2C e B2B Creazione contenuti (copy, grafiche e video) per social media e Adv Editing video per contenuti social (reel, storie, VSL e Ads) Monitoraggio e tracing dei KPI settimanali Gestione dei canali social aziendali e dei clienti Collaborare con il team marketing e vendita Registrare podcast e video per social e marketing
Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo (preferibilmente in agenzia) Ottima conoscenza di Instagram, LinkedIn, Facebook e TikTok Competenza base di marketing e copywriting Proattività, creatività e capacità di lavorare in team Attitudine a lavorare in ambienti dinamici e orientati ai risultati Utilizzare applicativi: Adobe, Canva, Caput e Chatgpt Utilizzare gestionali di lavoro: Asana, Clickup, Trello Utilizzare Meta Business Suite Disponibilità di almeno 30 ore settimanali Partita IVA aperta
Cosa offriamo: Compenso fisso mensile Postazione dedicata nei nostri uffici in zona centrale a Milano Modalità ibrida: 50% in presenza Orari flessibili Possibilità di lavorare su molteplici nicchie e settori Formazione Azienda in forte e veloce crescita
Se cerchi un contesto dove far fiorire la tua creatività, lavorare in team e crescere professionalmente, ti vogliamo conoscere! Candidati ora inviando il tuo CV e portfolio a Giulia.elicio@salesprocess.it oppure tramite rilascia la candidatura.