Luogo di lavoro: Treviso
Principali Attività
* Gestione operativa ed organizzativa del Sales Point assegnato;
* Si occuperà dello sviluppo commerciale nel territorio di riferimento;
* Si occuperà della promozione dei servizi offerti dall'azienda;
* Identificazione di nuove opportunità di business nel territorio di competenza;
* Accoglienza e supporto ai clienti presso il punto vendita;
* Gestione delle richieste relative a: variazioni contrattuali, approfondimenti e chiarimenti sulle bollette, pagamento delle bollette, volture, subentri e cessazioni, attivazioni di nuove forniture;
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
* Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa.
Requisiti
Fondamentali/Must have
* Esperienza maturata in ruoli di Responsabile Punto Vendita, Team Leader, Front Office e/o Customer service in ambito di servizi nel settore gas&power;
* Predisposizione al contatto con la clientela;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).
Preferenziali/Nice to have
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Doti commerciali e negoziali, orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
* Flessibilità ed adattabilità.
Benefits
Buoni pasto del valore di 7 €
Pacchetto Retributivo
Le condizioni di inserimento prevedono un'assunzione diretta, la tipologia contrattuale, l'inquadramento e la RAL saranno definite in base all'effettiva seniority del profilo.
Sarà inoltre previsto un premio variabile che può arrivare fino a 1.500 € all'anno.
Sede lavorativa TREVISO
L'azienda cliente è una realtà italiana di medie dimensioni attiva nel settore energetico, specializzata nel trading e nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica. Opera sui mercati europei con un modello snello e integrato, supportato da un team centrale e società controllate.
Keywords
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI#ENERGYPOINT#SALESPOINT
#J-18808-Ljbffr