JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Se sei alla ricerca di un'possibilità lavorativa in ambito amministrativo, questo percorso fa per te!
Il attuale percorso, con sede a Sossano, prevede una durata di 90 ore totali di cui il 50% online ed è riservato a persone disoccupate!
Grazie alla partecipazione potrai richiedere un premio erogato dall’INPS, tramite il tuo centro per l’impiego, che va dai 300 ai 700 €.
il nostro percorso formativo è gratuito e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze:
Gestione delle attività amministrative e della documentazione contabile;
Registrazione delle operazioni di contabilità generale (fatture, prima nota, scadenziario);
Supporto alla contabilità analitica e al monitoraggio di costi e ricavi;
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori e verifica delle transazioni;
Collaborazione alla redazione del bilancio e alle scritture di assestamento;
Controllo della correttezza dei dati contabili e aggiornamento delle procedure amministrative;
Utilizzo di software gestionali e strumenti informatici per il trattamento dei dati.
Sarai inoltre accompagnata/o nella ricerca di lavoro con un percorso individuale a cura consulente di carriera dedicato
Stato di disoccupazione
Residenza in zone limitrofe a Sossano (VI)
Domicilio in Regione Veneto
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n.
198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.Lgs n.
276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
n° 196/2003 e del Reg.
(UE) 2016/679.
Required Skill Profession
Financial Clerks