In Opera SpA - Agenzia per il Lavoro - filiale di Passo Corese, per azienda di costruzioni in zona BASSANO IN TEVERINA ricerchiamo:
Architetto - Categoria OG2 / OS25
Un'impresa operante nel settore del restauro e della manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela ricerca un* Architetto con specializzazione in interventi OG2 e OS25, in possesso di Laurea Magistrale in Conservazione dei Beni Culturali.
Responsabilità principali:
·Gestione completa della documentazione di cantiere
·Coordinamento operativo delle attività di cantiere
·Monitoraggio, manutenzione e restauro di beni immobili tutelati
·Lettura e interpretazione di computi metrici e progetti tecnici
·Monitoraggio dei costi e controllo del budget di cantiere
Requisiti richiesti:
·Laurea Magistrale in Conservazione dei Beni Culturali
·Iscrizione alla Sezione A dell'Albo degli Architetti
·Esperienza minima di 2 anni in lavori sottoposti al vincolo della Soprintendenza
·Disponibilità di Certificati di Esecuzione Lavori (CEL) attestanti il ruolo di Responsabile della condotta o Direttore dei Lavori, con vidimazione da parte della Soprintendenza dei Beni Culturali
Requisiti di presenza: Attività in cantiere
Sede di lavoro: Bassano in Teverina (VT)
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
I candidati in possesso dei requisiti sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae corredato dalla documentazione comprovante l'esperienza richiesta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)