Hai già maturato esperienza in ufficio acquisti, gestione ordini o customer service oppure ti piacerebbe lavorare nel settore alimentare ?
Sei una persona precisa, organizzata e con buone capacità comunicative?
Synergie Italia Spa, filiale di Chiavari, seleziona per nota e importante azienda terzista del settore alimentare, caratterizzata da un ambiente dinamico e strutturato, un/una: IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita presso la sede di Sestri Levante, all'interno dell'ufficio acquisti/ordini, e si occuperà di attività di supporto operativo e gestionale.
In particolare, seguirà il contatto con i clienti, il raccoglimento e l'inserimento degli ordini, assicurando correttezza dei dati e rispetto delle tempistiche.
La figura fornirà supporto alle attività di gestione degli approvvigionamenti, collaborando con i fornitori e con i reparti interni, monitorando lo stato degli ordini e contribuendo al corretto flusso operativo, nel rispetto delle procedure aziendali e delle specificità del settore alimentare (prodotti secchi, freschi e surgelati).
Il profilo ideale ha dimestichezza con attività d'ufficio, possiede buone capacità organizzative e comunicative e ha familiarità con i principali processi legati alla gestione ordini e al customer support.
COSA OFFRIAMO Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione Inserimento tempo pieno o part time 30 ore settimanali CCNL applicato: Commercio Inquadramento: 4° o 5° livello (in base all'esperienza) Tredicesima e quattordicesima Cerchiamo candidati e candidate che abbiano: Esperienza, anche breve, in ufficio acquisti, gestione ordini, back office o customer service; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici ( pacchetto Office, gestionali aziendali ); Capacità di gestione e inserimento ordini; Precisione, affidabilità e buone doti relazionali; Attitudine al lavoro in team e al contatto con clienti e fornitori.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004