Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – filiale di Castelleone (CR) - ricerca Azienda Cliente nel settore carpenteria leggera un profilo da inserire in qualità di
ADDETTO/A CERTIFICAZIONI ISO
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata si occuperà di:
1. Implementare, gestire e mantenere sistemi di gestione conformi agli standard internazionali ISO 9001, per migliorare processi, qualità, ambiente o sicurezza aziendale.
2. Coordinare gli audit interni ed esterni e assicurando il rispetto delle procedure di conformità.
3. Ad integrazione della mansione è prevista anche la gestione logista e trasporti (preparazione DDT - coordinamento consegne e ritiri - ecc.).
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
4. Gradita esperienza pregressa.
5. Percorso di studi inerente la mansione.
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso Azienda Cliente.
Retribuzione: Definita dalla Direzione aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time su giornata.
Luogo di lavoro: Vicinanze Crema.