Offerta di Lavoro: Customer Support Specialist Pastificio Rana, azienda internazionale leader nel settore della pasta fresca ripiena, gnocchi, piatti pronti e sughi freschi, è alla ricerca di un Customer Support Specialist per la gestione degli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label. Principali attività e responsabilità: Creazione, completamento e modifica delle schede articolo. Interfaccia con le diverse funzioni aziendali, tra cui: Qualità: supporto e verifica dei pack impostati dai clienti. Produzione: verifica della conformità di codici articolo, cartoni ed espositori, e cambi pack. R&D: sviluppo di nuove referenze. Acquisti: controllo degli stock di materiali sussidiari. Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti. Gestione dei portali clienti, inserimento dati e compilazione check-list. Contatto con filiali e clienti esteri per risolvere problemi relativi ai pack PL. Requisiti fondamentali: Pregressa esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti PL. Laurea in Lingue, Discipline Economiche o affini. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese). Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Soft Skills: Proattività e capacità di lavorare efficacemente in team. Flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici. Buone capacità comunicative e di ascolto. Precisione, diligenza e accuratezza. Sede di lavoro: Verona J-18808-Ljbffr