Hai maturato esperienza nel ruolo di Facility Specialist all'interno di un contesto industriale o logistico?
Vorresti metterti in gioco in una realtà strutturata e multisito?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per conto di importante realtà nel settore logistico, realtà di stampo internazionale con ottime potenzialità di crescita, stiamo ricercando un
Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €33.000.
Benefit : fondo sanitario integrativo gratuito e convenzioni viaggi.
Luogo di Lavoro : immediate vicinanze Novara
Di cosa ti occuperai?
All’interno dello stabilimento locale, a diretto riporto del Facility Manager, il Facility Specialist si occuperà della pianificazione delle attività di manutenzione degli spazi lavorativi, delle strutture e degli impianti, assicurandosi che il luogo di lavoro sia il più possibile efficiente, funzionale sicuro e confortevole.
Dovrai garantire la funzionalità degli impianti e delle dotazioni di uno o più siti di logistica localizzati per lo più nelle vicinanze di Milano tramite:
* il coordinamento dell’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* l’effettuazione di sopralluoghi all’interno del sito e di controlli/ispezioni su impianti e dotazioni;
* la tenuta e l’aggiornamento delle relative evidenze, registri ed archivi;
* mantenere i rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze degli interventi di manutenzione programmata;
* richiedere, quando opportuno, i necessari interventi di manutenzione straordinaria;
* supervisionare l’attività manutentiva ordinaria e straordinaria, registrando/trasmettendo i relativi rapporti rilasciati dai fornitori in modo da garantire la completezza dei relativi registri ed archivi (particolare attenzione dovrà essere riposta nella tenuta e nell’aggiornamento sia del registro prevenzione incendi sia del registro relativo alle manutenzioni obbligatorie di impianti e attrezzature);
* effettuare sopralluoghi a magazzino per accertare le condizioni di ordine, pulizia, salute e sicurezza e verificare l’assenza di guasti o anomalie ad impianti ed attrezzature;
* effettuare ispezioni/controlli interni su impianti ed attrezzature compilando gli appositi registri;
* verificare la corretta gestione dei rifiuti all’interno del sito, garantendo un'adeguata gestione dei relativi formulari, la corretta tenuta e compilazione del registro di carico e scarico e la relativa comunicazione annuale MUD;
* mantenere aggiornate registrazioni in merito a eventuali non conformità/guasti e alle conseguenti azioni correttive di ripristino.
Quali requisiti stiamo cercando?
* preferibile pregressa esperienza in area facility o posizioni analoghe di 1/2 anni;
* Diploma in perito tecnico o geometra (possibilmente laurea);
* conoscenza pacchetto Office;
* la buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus;
* conoscenza di AutoCAD;
* capacità di pianificazione e organizzazione (capacità di stabilire le priorità, pianificare, assegnare e controllare);
* attenzione ai dettagli;
* capacità di lavorare in team;
* buone doti comunicative;
* capacità di analisi e di lavoro in team;
* attitudine nel proporre soluzioni di miglioramento basandosi su dati ed analisi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-18808-Ljbffr