PRandstad Talent Selection cerca un Customer Service Engineer per azienda leader metalmeccanica. /ppSei un professionista con una solida base tecnica e un'innata attitudine al problem solving? Ti appassiona supportare i clienti e garantire la loro piena soddisfazione? Allora questa è l'opportunità che fa per te! /ppPer conto di una storica e dinamica azienda in zona Fontanafredda, specializzata nella produzione di carpenteria metallica e allestimento di veicoli industriali, Randstad Talent Selection è alla ricerca di un: /ppCUSTOMER SERVICE ENGINEERING /ppSarai parte integrante del team dell'ufficio tecnico e riporterai direttamente al Responsabile Customer Service Engineer, contribuendo a mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti. /ppRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrCosa cerchiamo in te:ulliEccellente capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico, in particolare elettrico/pneumatico. /liliProfonda conoscenza del prodotto finito e del funzionamento degli impianti di diagnostica. /liliOttima padronanza della lingua inglese; una seconda lingua (es. tedesco) sarà considerata un plus. /liliCompetenza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel), SAP e programmi CRM. /liliForti doti di problem solving, capacità organizzative e di gestione del tempo e delle urgenze. /liliOrientamento al risultato e alla customer satisfaction. /liliCapacità di lavorare sia in autonomia che in team, collaborando efficacemente con i diversi reparti. /li /ulCosa ti offriamo:ulliAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. /liliRetribuzione competitiva (RAL indicativa: 30-40K), in linea con l'esperienza maturata. /liliBenefit aziendali: welfare, mensa e premi di produzione. /liliUn ambiente di lavoro dinamico in una realtà solida e stimolante. /li /ulPronto a cogliere questa opportunità?pInvia il tuo CV a Giulia Chiozza, responsabile selezioni Permanent della Filiale Randstad di Sacile, all'indirizzo: /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrCosa farai:ulliGestirai le richieste di assistenza tecnica dei clienti, fungendo da punto di contatto e assicurando una comunicazione chiara e tempestiva. /liliAnalizzerai le segnalazioni di avaria e le richieste di supporto, collaborando con il Responsabile per individuare le cause e definire soluzioni tecniche efficaci. /liliFornirai supporto tecnico diretto per l'identificazione e l'esecuzione delle riparazioni, sia presso l'officina aziendale che presso le Officine Partner Autorizzate o direttamente dai clienti. /liliSupporterai la gestione dei prodotti in garanzia, valutando la fattibilità tecnica degli interventi di riparazione e l'invio dei ricambi. /liliElaborerai e integrerai regolarmente la reportistica relativa agli interventi eseguiti. /li /ul