Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell’Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Il nostro cliente, PMI operante nel settore Food Equipment, ci ha incaricato di ricercare un/a:
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di:
* Coordinare le attività legate allo sviluppo dei progetti, dall’analisi di fattibilità alla gestione delle modifiche in base alle richieste dei Clienti;
* Verificare la potenzialità e la fattibilità tecnica ed economica dei progetti con le Funzioni aziendali coinvolte (R&D, progettazione, produzione, ufficio automation);
* Coordinare e supportare le attività di progettazione, pianificando e assegnando i carichi di lavoro;
* Collaborare al raggiungimento degli obiettivi di budget, al rispetto delle tempistiche e alla puntuale produzione del flusso delle informazioni tecniche con il committente e con il cliente interno (acquisti, produzione, magazzino, comissioning);
* Garantire che la commessa possa essere realizzata rispettando i parametri di qualità, costi e tempi definiti;
* Assicurare il miglioramento continuo del progetto, monitorandone l’avanzamento in tutti gli aspetti;
* Garantire il rispetto delle specifiche condivise con il cliente ed il rispetto, nonché l’aggiornamento, delle normative direttive e di sicurezza.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equipollente;
* Esperienza pregressa di 4⁄7 anni nel ruolo ricercato in aziende del settore Food Equipment;
* Esperienza nella gestione di risorse;
* Completano il profilo ottime doti di leadership, di problem solving e orientamento al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: provincia di Verona