Join to apply for the Assistant Store Manager Swatch - Venezia role at Swatch6 days ago Be among the first 25 applicantsJoin to apply for the Assistant Store Manager Swatch - Venezia role at SwatchGet AI-powered advice on this job and more exclusive features.The CompanySwatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo steso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche. The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti.Job DescriptionPer uno dei nostri Corporate Store Swatch sito nell'area di Venezia, ricerchiamo uno/a ASSISTANT STORE MANAGER con pregressa esperienza in mansione analoga. L’Assistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio. Inoltre contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale. E’ il portavoce dei valori e della cultura SWATCH.ProfileIn particolare, le principali responsabilità saranno:Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio al cliente, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide futureGarantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanziaRaggiungere e/o superare gli obiettivi di venditaMonitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozioCollaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performanceSupervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store ManagerRedigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staffGestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancariGarantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnateAnalizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodottiCollaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l’efficienza dell’utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenzaGarantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportisticaGarantire il rispetto dei processi amministrativi e contabiliIn accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul clienteFavorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazioneSguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel teamProfessional RequirementsCi piacerebbe incontrare candidati con i seguenti requisiti:Esperienza pregressa in ruolo analogo in aziende retail strutturate che operano attraverso un livello elevato di servizio e di consulenza al clienteOttime capacità di comunicazioneCapacità di pianificazione e organizzazioneOrientamento ai risultati e ottima capacità di analisiConoscenza approfondita della customer experience applicata al settore retailSolida esperienza nel lavoro e nel raggiungimento di KPI e obiettivi di venditaCapacità di stabilire le priorità, di lavorare con dinamismo e flessibilità e di comunicare in modo efficaceGestione della complessità e di operare in un ambiente multi-taskingOttimo utilizzo del feedback volto alla crescita e al miglioramento delle competenze delle risorse del teamProattività, problem solving, capacità di lavorare in gruppo con spirito proattivo e positivo, grande attenzione ai dettagliIniziativa, dinamismo ed entusiasmoOttima conoscenza dell'inglese sia parlato che scrittoConoscenza avanzata di MS Office, in particolare di Excel. Languages Ottima conoscenza della lingua inglese Job Location: san marco, 30124 Venezia, Italy (Veneto)Company Address: The Swatch Group (Italia) S.p.A. Via Washington, 70 IT-20146 Milan ItalySeniority levelSeniority levelMid-Senior levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionSales and Business DevelopmentIndustriesRetail Luxury Goods and Jewelry and RetailReferrals increase your chances of interviewing at Swatch by 2xSign in to set job alerts for “Assistant Store Manager” roles.RICERCA AREA MANAGER - CARRIERA FINO AL TERZO LIVELLO MANAGERIALEADDETTO/A AL MAGAZZINO E RICEVIMENTO MERCIASSISTANT STORE MANAGER STARBUCKS VENEZIA CENTRO RIALTOProject Manager - Area Retail POS & Retail ManagementWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr