RESPONSIBILITÀ
- Accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile
- Gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali
- Tenere ordinato il reparto secondo gli standard commerciali e di merchandising
- Fare gli inventari
- Gestire tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento, resi e buoni
- Gestire il centralino, smistando le telefonate nei vari reparti
- Attivare le carte fedeltà Norauto
- Garantire la soddisfazione del cliente
PROFILO
- Il/la candidato/a ha maturato un breve, ma significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella GDO
- Il/la candidato/a ideale deve essere iscritto/a nelle liste di invalidità con una percentuale maggiore o uguale al 46%
- Si richiede una resistente passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra
COSA OFFRIAMO
Contratto di 7 mesi con finalità di inserimento su turni. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata
ORARIO DI LAVORO
40 ore settimanali (da lunedì a domenica) secondo turni di avvicendamento
#J-18808-Ljbffr