Posizione Disponibile: Tecnico Helpdesk
Far parte di Euronics significa entrare in una comunità di persone appassionate e innovative. Per la società Smiletech, controllata al 100% da Euronics e specializzata in servizi di supporto al retail, stiamo cercando un Tecnico Helpdesk da inserire nel nostro team, offrendo un'opportunità formativa entusiasmante nel settore dell'assistenza tecnica e della tecnologia.
Il/la candidato/a si occuperà di assistere da remoto i clienti durante tutto il ciclo di vita del prodotto, occupandosi di:
* Configurazione e manutenzione di PC, smartphone, stampanti, TV e altri dispositivi
* Installazione di nuove apparecchiature hardware
* Aggiornamento e installazione di software come il pacchetto Office
* Supporto tecnico per problematiche su elettrodomestici di varie dimensioni
Il/la candidato/a ideale è disponibile, ama relazionarsi con i clienti e possiede i seguenti requisiti:
* Diploma tecnico informatico
* Passione per la tecnologia e l’innovazione
* Capacità di organizzare il proprio lavoro
Sede di lavoro: Brescia
Si offre un contratto di stage retribuito.
#J-18808-Ljbffr