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Assistente di Direzione per Studio Medico 
La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto elegante, dinamico e riservato, e ricoprirà un ruolo strategico all’interno della struttura. Oltre alle attività amministrative ordinarie legate alla segreteria, supporterà direttamente la Direzione Sanitaria e il Management della clinica, garantendo un’assistenza organizzativa e relazionale di alto livello. 
Mansioni principali 
Accoglienza e assistenza dei pazienti; 
Organizzazione dell’agenda medica e direzionale; 
Inserimento dati e registrazione anagrafiche; 
Supporto organizzativo e materiale alle attività dei professionisti sanitari; 
Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne; 
Gestione delle relazioni istituzionali e pubbliche; 
Supporto alla pianificazione di eventi, congressi e incontri professionali. 
Requisiti 
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, linguistico o comunicazione; 
Esperienza pregressa come Segretaria di Direzione, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali, studi medici, centri dermatologici, di medicina estetica o SPA; 
Background in organizzazione congressi, eventi medico-scientifici o relazioni pubbliche; 
Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata; 
Dimestichezza con strumenti informatici (Windows e Apple); 
Gradita conoscenza di software gestionali specifici come Arzamed e Isolabella. 
Soft Skills 
Precisione, riservatezza e affidabilità; 
Eccellenti capacità organizzative e di problem solving; 
Comunicazione efficace e relazioni interpersonali sviluppate; 
Attitudine diplomatica e professionale. 
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; 
Tempo determinato per sostituzione maternità, con prospettiva di inserimento diretto; 
CCNL Studi Professionali – 4^ livello - RAL € 23.000; 
Sede: zona nord-est di Milano. 
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