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Per conto di azienda attiva nel settore logistico e dei trasporti si ricerca una figura da inserire nell’ufficio approvvigionamenti, dedicata alla gestione delle forniture e al monitoraggio dei flussi di magazzino.
La risorsa supporta le attività operative legate all’approvvigionamento dei materiali e alla pianificazione delle scorte, in collaborazione con il team acquisti e logistica.
Attività previste
 * Gestione e inserimento ordini di acquisto per materiali e componenti necessari alle attività logistiche
 * Monitoraggio delle scorte e aggiornamento dei dati relativi a quantità e tempistiche di consegna
 * Contatto diretto con fornitori per conferme, solleciti e gestione delle eventuali anomalie
 * Predisposizione della documentazione amministrativa e controllo della correttezza dei dati a gestionale
 * Collaborazione con i reparti magazzino e amministrazione per garantire continuità operativa
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
 * Buone capacità organizzative e precisione nella gestione dei dati
 * Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
 * Attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra
 * Preferibile esperienza, anche breve, in ambito acquisti o logistica
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
 * Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
 * Inserimento con affiancamento operativo e strumenti digitali forniti
 * Ampio parcheggio riservato al personale