Il nostro cliente è un’azienda appartenente al settore metalmeccanico per ampliamento dell’organico, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegata/o front-office part-time
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà di attività generiche di segreteria, centralino e della gestione dei lavoratori in particolare il monitoraggio delle ore.
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria;
- ottimo utilizzo pacchetto office, in particolare di Excel;
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Brugnera(PN)
- Orari di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale offerta: iniziale somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda
- Richiesta disponibilità immediata
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Impiegata/o Front-office Part-time
🏢 Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro
📍 Brugnera