La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Gestione centralino;
2. Smistamento chiamate;
3. Accoglienza clienti;
4. Ricezione e smistamento corrispondenza e pacchi;
5. Gestione trasferte e sale riunioni (prenotazione hotel, mezzi…);
6. Gestione badge, entrate ed uscite;
7. Archiviazione documenti
Viene richiesto: •Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1);•Buona conoscenza del pacchetto Office; •Serietà e puntualità;•Disponibilità immediata (gradita disponibilità per part time su turni, anche serali)•Gradita esperienza nel settore; •Buone doti organizzative; •Buone doti di comunicazione•Capacità di cooperare e interagire propositivamente in Team E’ richiesta iscrizione alle Categorie Protette L.68/99 art.1. Contratto a tempo determinato di un anno con assunzione diretta. Orario di lavoro: Part-time, 3 turni (7-13 / 10-16 / 14.30-20.30)Luogo di lavoro: Milano La ricerca ha carattere d'urgenza!