Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, ricerca per importante azienda cliente: Assistente di Direzione con mansioni operative e gestionali. La persona sarà inserita all’interno di una realtà aziendale strutturata e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato: gestione dell’agenda dell’Amministratore Delegato; gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro; Organizzazione Convegni e meeting aziendali; redazione e preparazione di testi, documenti, report, verbali delle riunioni e comunicati stampa; contatti con le agenzie di viaggio e con le strutture ricettive per la prenotazione e l’organizzazione di viaggi e trasferte; archiviazione sia cartacea che digitale; gestire in maniera corretta le informazioni e le comunicazioni tra i vari reparti e i vari uffici aziendali; Attività di segretariato generale e di amministrazione; smistamento chiamate al centralino, accoglienza Si richiede: Diploma di scuola Media Superiore o Laurea esperienza maturata nella mansione di Assistente di Direzione o in mansioni similari quali segretaria/ segretario, receptionist o back office; ottime doti relazionali e di comunicazione ottime doti organizzative buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale ottime competenze nell’utilizzo del pc Altre informazioni Si offre: contratto Full time dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Palermo L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.