Fintecna è alla ricerca di professionisti da inserire, tramite contratto a tempo determinato, nell’ambito delle attività di carattere tecnico‑amministrativo a supporto della gestione dei fondi di finanziamento utili alla realizzazione di studentati universitari convenzionati.
Le persone individuate, inserite nella Direzione “Supporto Enti e Dismissioni Immobiliari”, nello specifico nell’Area “Supporto PA e Altri Enti”, si occuperanno delle seguenti attività:
* (i) verifica della completezza e coerenza della documentazione tecnica rispetto ai requisiti di bando (i.e. elaborati grafici, caratteristiche dimensionali e funzionali, coerenza e correttezza del piano finanziario, standard minimi dimensionali e/o qualitativi, localizzazione rispetto dei criteri DNSH, etc.) e individuazione/correzione di eventuali non conformità;
* (ii) verifica della documentazione amministrativa e coerenza rispetto ai requisiti dei bandi di finanziamento, nell’ambito del processo di istruttoria delle domande di adesione ai bandi e di erogazione dei contributi;
* (iii) predisposizione delle richieste di integrazione della documentazione ricevuta, valutazione delle integrazioni stesse e supporto operativo alle attività del Comitato Finanziamenti;
* (iv) rendicontazione dello stato di avanzamento delle attività, redazione ed aggiornamento dei report periodici relativi allo stato delle istruttorie e degli interventi.
La persona ideale è in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
* (i) diploma di Geometra/Ragioniere/Istituto Tecnico Commerciale;
* (ii) laurea in Ingegneria;
* (iii) laurea in Architettura;
* (iv) laurea in Urbanistica;
* (v) Laurea in Discipline Giuridiche/Economiche/Amministrative.
Rappresentano requisiti preferenziali:
* (i) esperienza nell’ambito di progetti finanziati da fondi pubblici (PNRR/PNC) o misure analoghe;
* (ii) esperienza nella progettazione di strutture alberghiere o similari;
* (iii) conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e dei flussi di rendicontazione;
* (iv) familiarità con CAD/BIM per la lettura degli elaborati.
Completano il profilo un approccio al lavoro orientato al risultato, la capacità di definire le priorità e lavorare per scadenze, buone capacità relazionali e organizzative.
Sede: Roma / Milano
CDP promuove la diversità in tutte le sue forme e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo per tutte le nostre persone. Le candidature ricevute saranno considerate in base al merito individuale e all’aderenza alla posizione ricercata, indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o convinzioni personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
#J-18808-Ljbffr